Santi numi, è viva!

Ogni tanto mi arriva una mail, con la quale WordPress mi informa che qualcuno ha iniziato a seguire questo blog. Prima di tutto, quindi, salve. Come va? Tutto bene? Ottimo.

Come avrete notato, non aggiorno da un po’. In realtà mi sono accorta che lavorare prende molto tempo (sorpresona, eh?) e che forse tenere un blog non è, al momento, la mia priorità. Ci ho provato, lo avete visto tutti. Dicono che si deve fare, che così i follower attiveranno il passaparola che contribuirà alle vendite e insomma, si deve. Io però non lo sto facendo, perché sono un po’ ribelle dentro.

Se vi siete iscritti qui, però, significa (spero) che vi interessa seguirmi. Nel caso, dunque, in cui non abbiate solo sbagliato a cliccare, potete venirmi a trovare su Facebook o sul sito che sto faticosamente provando a costruire.

Ma lo avrò di nuovo, un blog? Pubblicherò altri libri? Scriverò qualcosa di bello su Facebook? Non so, ho la faccia da veggente? Se vi interessa, lo scopriremo insieme.

Dimmi tutto.